FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scompisciare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scompisciare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Scompisciare
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2003 18:57  
The Marx Brothers
Gene Wilder in "Frankenstein Junior" di Mel Brooks e "La signora in rosso"
Jack Lemmon e Walter Matthau sempre, in tutti i sette film interpretati insieme, dai più memorabili a quelli squisitamente commerciali
Ugo Tognazzi
Vittorio Gassman ne "I soliti ignoti" e ne "Il sorpasso"
Alberto Sordi
Totò
Giancarlo Giannini nei film della Wertmuller
Paolo Villaggio
Renato Pozzetto
Lino Banfi
Carlo Verdone
Aldo, Giovanni e Giacomo
Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere"
Roberto Benigni nei primi film da lui diretti
il Jerry Calà degli anni '80
Massimo Boldi e Christian De Sica

_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2003 08:11  
Da romano dico anche "Febbre da cavallo"...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-06-2003 11:27  
Spaceball, quella cosa geniale chiamata South Park: bigger, longer and uncut, The Blues Brothers (la prima volta che l'ho visto), Hot Shots 1 e 2...

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Messaggi: 69
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-06-2003 12:03  
AH DIMENTICAVO UN CULT!!
BALLE SPAZIALI!
CHE LO SFORRRRZOO SIA CON VOI!


_________________
This story is about love
The woman I lo,
Loved is dead
There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

  Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2003 14:06  
quote:
In data 2003-06-30 08:11, kaladj scrive:
Da romano dico anche "Febbre da cavallo"...




Cazzarola, me lo sono dimenticato... e dire che è uno dei migliori! Cicatùncicatùncicatùncicatùncicatùn!!!!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-06-2003 16:23  
Il w/e porta consiglio.
Mi sono appena ricordato di due miei "cult".
Una pallottola spuntata & Spie come noi.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-06-2003 17:50  
I film di Leslie Nielsen tutti, in particolare la serie della Pallottola spuntata, Spia e lascia spiare e Il fuggitivo della Missione Impossibile. Da morire!!! E anche Top Secret, con un insolito Omar Sharif, nel ruolo dell'agente segreto che si fonde con l'automobile.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-06-2003 18:38  
quote:
In data 2003-06-30 17:50, Jakkma scrive:
I film di Leslie Nielsen tutti, in particolare la serie della Pallottola spuntata, Spia e lascia spiare e Il fuggitivo della Missione Impossibile. Da morire!!! E anche Top Secret, con un insolito Omar Sharif, nel ruolo dell'agente segreto che si fonde con l'automobile.



aggiungo Dracula morto e contento...fantastico!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-03-2008 11:28  
Son parecchie le scene che mi fanno scompisciare:

- tutto Il Senso della Vita, ma mi sentivo male per la scena "the middle of the film" sul pesce e Creosote.
- MAAAVCO PISELLONIO di Brian di Nazareth
- La scena della mucca di Top Secret e quella in cui il biondo spiega
- Le frasi idiote in Robin Hood un uomo in Calzamaglia dello sceriffo di Rottingham "l re, delle foreste illegali! Maialino uccisamente sapete in un a del"
- "A...B...Norme" (non cito neanche la fonte)
- La meravigliosa scena "Supermoka Frappuccino"... Wake me up, before you go go... Zooolander... anzi un po' tutto a dire il vero...
- La Strana Coppia, soprattutto nel difetto nasale di Jack Lemmon
- Uno Sparo nel Buio, la meravigliosa parte in cui Clouseau entra nella casa dell'assassinio e si mette a fare gli esercizi ginnici.
- Tutti Pazzi per Mary... se dico "cane" e "pisello" si dovrebbero capire.
- PRENDI I SOLDI E SCAPPA!!! Muoio al solo pensiero del tizio che, raccontando l'accaduto, inizia a divagare (sono io). La scena di lui che diventa rabbino... Son troppe le scene.
- Un fiorino!!
_________________
-Tutto quello che posso dire è "gli amici ti colpiscono in fronte"
-Come?
-Come puoi essere felice con un uomo che ti tratta come un essere normale?
-Queste due son le frasi più belle che mi abbia mai detto


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 07-03-2008 alle 11:28 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 07-03-2008 11:49  
Quello che mi fa ridere fx ogni volta che lo guardo è Il Ciclone di Pieraccioni.. Vi giuro con quel film sto male! Lo so a memoria!!! Tipo=
Meccanico: (mima 1 scopata col motorino riparato)
Levante: a che c'hai clienti...
Meccanico: ehm, e-ehm... Pronto il motorino x il nipotino! N'si preoccupi nè, u'gliel'ho messo n'cinta...

Una pallottola spuntata (tutti)

Tutti quelli della coppia Bud Spencer&Terence Hill

Tutti i film di Totò

Il film di South Park/I Simpson/I Griffin


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Messaggi: 178
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-03-2008 13:07  
Oltre molti di quelli già citati aggiungo "mio cugino Vincenzo"...forse la serata, forse la compagnia o il film per sé stesso...ma le lacrime erano atroci!!!


_________________
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

  Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-03-2008 13:59  
Dopo quasi 30 anni questa sequenza (così tremendamente "vera") mi fa ancora ridere da pazzi

http://it.youtube.com/watch?v=sgBn8H0P6Nk

grande De Crescenzo e grandissimo Pazzaglia!

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 14:25  
Il prologo di Scary Movie non so che numero con James Woods che parodia Max Von Sydow ne l'Esorcista. O Signore !!!! ma anche la scena del pompino (mancato ? non ricordo ) è straordinaria o il personaggio del cameriere monco.

Tutto

Shriek hai impegni per venerdì 17

ma anche

la parodia di Don Vito Corleone fatta da Jim Belushi nella puntata di ieri di According to Jim. La situazione è un po' scialba e scontata,ma lui è davvero un grande attore, ripeto, forse persino meglio del più celebre fratello.
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Messaggi: 2656
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 14:44  
quote:
In data 2003-06-30 18:38, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-06-30 17:50, Jakkma scrive:
I film di Leslie Nielsen tutti, in particolare la serie della Pallottola spuntata, Spia e lascia spiare e Il fuggitivo della Missione Impossibile. Da morire!!! E anche Top Secret, con un insolito Omar Sharif, nel ruolo dell'agente segreto che si fonde con l'automobile.



aggiungo Dracula morto e contento...fantastico!!


questa melbrookata m'era sfuggita ai tempi....
_________________
Silencio...

  Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2008 12:50  
Ce ne sono diversi i primi che mi vengono in mente sono: Ace ventura, tre Uomini e una gamba, i due Taxi, Home alone, il Ciclone, e Fuochi d'artificio.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: